Home / Corporate

Lighting Your Movement

Tre parole che racchiudono una filosofia imprenditoriale quotidianamente trasferita nel prodotto e nei processi aziendali.

Innovazione e territorio

Lym è innovazione, sguardo al futuro, dinamicità ed un fortissimo legame con il territorio di appartenenza, il Friuli Venezia Giulia, è qui e più precisamente a Sacile che l’azienda è nata nel 2017 iniziando un importante processo di ricerca e sviluppo nell’ambito dell’illuminazione “SAM”, ovvero smart, adaptive and mobile, lanciando i primi prodotti al Salone del Mobile di Milano Euroluce nel 2019 e sviluppandosi sempre più negli anni successivi.

Tecnologia e design

Oggi Lym è una giovane industria d’eccellenza nell’illuminazione tecnologica e di design, con produzione interamente italiana e collaborazioni con designer ed aziende internazionali, un’impresa che guarda costantemente al futuro intercettando stili e bisogni nell’abitare delle nuove generazioni, in una dimensione imprenditoriale che guarda e rispetta la storia e la tradizione trasponendola al futuro.

Premi e Riconoscimenti

ADI Design Index 2021

K-Wireless è tra i progetti selezionati da ADI Design Index 2021, nella categoria Design di materiali e dei sistemi tecnologici

VSLA – Venetian Smart Light Award 2021

Primo premio per Suro nella categoria “Special Prize: Best Lighting Application”

Richiedi maggiori informazioni