pannelli Diamant by

Il pannello Ether, elemento madre di Adaptive System, è il primo pannello al mondo che permette ad una parete o ad un soffitto di trasferire energia wireless.
Ether è uno speciale pannello integrabile in strutture in cartongesso, che grazie all’anima ferromagnetica può supportare oggetti magnetici e grazie a quella elettronica, può alimentare dispositivi senza fili.
Ether dona nuova vita e funzionalità alla superfici di casa, potendo queste ospitare e ricaricare Corpi Illuminanti, smartphone e dispositivi di vario genere, facilmente intercambiabili e sostituibili da parte dell’utente inesperto.

  • Dimensioni del pannello 1200 x 600 mm - 600 x 400 mm
  • Spessore 12,5 mm
  • Materiale Cartongesso
  • Installazione Cartongesso standard
  • Potenza 15w
  • Indicatore luminoso Per il posizionamento dei dispositivi
  • Trasferimento di energia Per l'alimentazione dei dispositivi
  • Griglia ferromagnetica per il supporto dei dispositivi

LA SCELTA DEL PANNELLO

Dimensione del pannello

Le dimensioni del pannello Ether sono pensate in modo tale che il pannello, in entrambe le versioni, segua gli standard di montaggio dei classici pannelli in cartongesso.

Temperatura della luce

È possibile scegliere il pannello in versione 3000 o 4000 Kelvin, in modo che l’indicatore luminoso emetta una luce più calda o più fredda, a seconda dell’ambiente in cui deve essere installato.

Regolazione dell’indicatore luminoso

L’indicatore luminoso è l’elemento che indica la presenza del pannello Ether all’interno della struttura in cartongesso. La sua funzione è quella di indicare all’utente dove posizionare il dispositivo che intende utilizzare. L’indicatore può essere regolato, può essere lasciato in vista o coperto.

Connessione alla rete

Una volta fissato, il pannello Ether viene collegato alla rete elettrica. Può quindi essere gestito sia con i classici interruttori, sia con i sistemi di domotica.

ETHER

la prima parete wireless per un’illuminazione adattiva

I Corpi Illuminanti, abbinabili al pannello Ether, sono prodotti originali LYM e compatibili con il sistema Adaptive System.

scopri di più

Gli Accessori, abbinabili al pannello Ether e ai Corpi Illuminanti, sono prodotti originali LYM e compatibili con il sistema Adaptive System.

scopri di più