LYM è orientata verso una nuova concezione di spazio, portando l’innovazione nel mondo del design e dell’architettura attraverso i suoi progetti. Le persone che compongono l’azienda operano ogni giorno con metodo e serenità, generando nuove e interessanti idee per trasformarle in prodotti concreti.

PENSIERO

Il nostro lavoro segue un unico filo conduttore: la cura del dettaglio, in ogni ambito, sempre. Forti del nostro “essere italiani” e quindi delle nostre tradizioni di eccellenza nelle lavorazioni artigianali e industriali, portiamo il nostro know how in qualsiasi cosa facciamo, cercando di creare un prodotto, ma soprattutto un’esperienza, che sappiano prima di tutto regalare emozioni.

SPAZIO

Crediamo nel valore del Made in Italy, nel patrimonio di conoscenza e professionalità che ci contraddistinguono e di cui ci proponiamo come alfieri. Crediamo anche nel valore di apertura al mondo e a ciò che di positivo esso può portare per la creazione di uno stile nostro, che mantenga chiare e riconoscibili le nostre radici, ma allo stesso tempo ci renda unici nel nostro genere.

TEMPO

L’esperienza e le tradizione di un Paese sono l’elemento fondante della cultura di cui facciamo parte. È nostra responsabilità quindi assumere un impegno a lungo termine che arriva dal passato ed è proiettato verso il futuro, anche grazie all’evoluzione dei mezzi sia di produzione che di comunicazione, rappresentativi del periodo storico che stiamo vivendo.

Candidature

Se pensi di essere una persona dinamica, propositiva, capace, determinata e se ti rispecchi nei valori e nella filosofia aziendale, invia una tua candidatura per la posizione lavorativa che preferisci. Una volta ricevuta la richiesta, la valuteremo con attenzione e se la figura dovesse interessarci provvederemo nel risponderti il prima possibile.

Invia la tua candidatura
Candidature





Ai sensi del D.L. 196 del 31.03.2003 "Tutela dei dati personali" l'azienda Lym può utilizzare i dati forniti in modo lecito e secondo correttezza, per comunicarvi proposte e informazioni commerciali. Presso la nostra società è possibile esercitare i diritti di cancellazione, modifica, aggiornamento, ecc. dei dati forniti.

Indicando la tua e-mail, dichiari di accettare la politica sulla privacy.