Adaptive System rivoluziona l’interazione tra uomo ed elettricità.

Tramite punti di alimentazione diffusi ed integrati a parete, il Sistema permette di riconfigurare l’ambiente in maniera semplice, sicura ed immediata.

Adaptive System si compone di speciali pannelli in cartongesso a cui vengono abbinati i Corpi Illuminanti e ogni tipo di dispositivo che supporta la tecnologia di alimentazione wireless.

perchè INSTALLARE IL SISTEMA

Adaptive System supera ed elimina la problematica della distribuzione dei punti luce all’interno di qualsiasi tipologia di ambiente, civile e residenziale. Grazie all’uso della tecnologia wireless vengono rimossi cavi e prese della corrente, creando quindi un ambiente sicuro per qualsiasi utente e in qualsiasi situazione. Niente fili e niente prese significa anche limitata manutenzione, con Adaptive System, infatti, la manutenzione viene fatta direttamente dall’utente, in quanto il classico “cambio della lampadina” diventa un semplice spostare e appoggiare il Corpo Illuminante da un punto di ricarica all’altro. Adaptive System è sinonimo di sicurezza, di funzionalità e di estetica. Basta un semplice gesto per riconfigurare esteticamente o funzionalmente la propria casa o il proprio posto di lavoro. L’uomo diventa regista e protagonista della propria vita.

SICUREZZA

anche per l’utente inesperto

lym-sicurezza

MANUTENZIONE

in qualsiasi momento

lym-manutenzione

RICONFIGURAZIONE

riconfigurazione funzionale immediata

In casa perchè....

Comodamente con la tua luce

Versatile per tutte le esigenze

Versatile per tutte le esigenze

Puoi condividerlo
con chi vuoi

negli spazi lavorativi perchè...

per godere dei suoi benefici durante tutta la giornata

per godere dei suoi benefici
durante tutta la giornata

negli spazi commerciali perchè...

Per illuminare i tuoi acquisti

nei ristoranti perchè...

Per rimanere sempre connesso

Per rimanere sempre connesso

Per portare la luce
sempre con te

dove INSTALLARE IL SISTEMA

La versatilità di Adaptive System e la varietà degli elementi che lo compongono rendono il sistema adatto a qualsiasi contesto. A casa, in ufficio, in negozio, al ristorante; il Sistema può essere installato in qualsiasi tipo di architettura, rendendo l’ambiente funzionale per i più diversi tipi di attività.

come INSTALLARE IL SISTEMA

L’installazione del Sistema consiste in quattro semplici passaggi. Lo speciale pannello Ether viene installato seguendo le stesse modalità di installazione del cartongesso standard, di seguito viene collegato alla rete elettrica. Il passo successivo è la finitura della parete con vernici o carte da parati. Il risultato finale sarà quello di una presa invisibile segnalata da un piccolo indicatore luminoso a cui poter abbinare i propri Corpi Illuminanti e tutti i dispositivi wireless.

quando INSTALLARE IL SISTEMA

Adaptive System viene idealmente inserito nel progetto durante le fasi di progettazione, costruzione o ristrutturazione, ma questo non è un limite al suo inserimento anche in un secondo momento, in quanto non rappresenta un intervento eccessivamente invasivo, al contrario, è infatti circoscritto all’area in cui si desidera installare il Sistema.

la prima parete wireless per un’illuminazione adattiva

Il Pannello Ether, elemento madre di Adaptive System, è il primo pannello al mondo che permette ad una parete o ad un soffitto di trasferire energia.

scopri di più

I Corpi Illuminanti, abbinabili al pannello Ether, sono prodotti originali LYM e compatibili con il sistema Adaptive System.

scopri di più

Gli Accessori, abbinabili al pannello Ether e ai Corpi Illuminanti, sono prodotti originali LYM e compatibili con il sistema Adaptive System.

scopri di più